Condizioni di vendita

CONDIZIONI

I prodotti in vendita di SARA B/N sono quelli presenti sul sito sarabn.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto sono ad esclusivo scopo informativo e possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche , ma differire ad esempio per colore e dimensioni. Questo a causa sia dei browser e monitor utilizzati per visualizzare le immagini, sia a causa che una buona parte dei prodotti SARA B/N sono artigianali e fatti a mano.

Il Cliente per effettuare un ordine dovrà compilare in ogni sua parte il relativo form presente sul sito ed inviare il medesimo dopo aver visionato le Condizioni, nonchè le caratteristiche del prodotto e/o i prodotti che intende acquistare. La corretta ricezione dell'ordine sarà confermata mediante una e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.

 

SARA B/N si impegna a processare gli acquisti di merce presente sul sito dai 5 ai 10 gg lavorativi a partire dalla data di ricezione del pagamento del vostro ordine. In alcuni momenti dell'anno questa tempistica potrebbe allungarsi di qualche giorno, secondo i tempi dei fornitori, che sappiamo posso essere variabili perchè mi appoggio su una rete di piccoli artigiani e tenendo inoltre conto che alcuni prodotti sono interamente fatti a mano e necessitano per natura una maggiore tempistica e cura.

 

Il costo della spedizione è di 8,00€ per le spedizioni in Italia. Questi sono i costi puri applicati dal Corriere a SARA B/N. Collaborando per le stampe con la WELOCO di Caramagna Piemonte, talvolta li troverete come mittente sui pacchi consegnati.

Per conoscere il costo della spedizione all'estero, vi chiediamo gentilmente di inviare una mail a lucianisara76@gmail.com

 

CAMBI E RESI

I prodotti di SARA B/N vengono realizzati di volta in volta, secondo gli ordini e senza magazzino. Questo perchè oltre ad essere la mia una ditta individuale, nella quale mi occupo personalmente di tutti i passaggi del mio lavoro, compreso questo shop, credo che sia un mio dovere essere attenta alla sostenibilità di ciò che creo, ma anche che l'acquisto del prodotto debba essere fatto dal Cliente in maniera consapevole e responsabile.

Invito i Clienti a consultare sempre la tabella taglie delle t-shirt, confrontando le misure di una maglia già in possesso che sapete avere una vestibilità adatta (vedi in descrizione prodotto e guida alle taglie). Per tutto ciò che è fatto a mano vi invito a controllare anche in questo caso le misure, che possono comunque variare leggermente proprio per le caratteristiche handmade del prodotto stesso.

Per questi motivi sopra descritti, in linea di massima, non verranno accettate richieste di sostituzione del prodotto per cambio di taglia o di illustrazione.

In caso invece di prodotti difettosi o errori da parte mia, bisognerà richiedere l'autorizzazione al reso dell'articolo difettoso. Il Cliente dovrà inviare una richiesta all'indirizzo e-mail lucianisara76@gmail.com entro 14 gg dalla ricezione dell'ordine. Nella e-mail dovrà essere specificato l'articolo, o gli articoli, che si intende restituire, allegando inoltre le foto del difetto presentato dal prodotto. Le spese di tali sostituzioni saranno a carico di SARA B/N.

In caso vi rendiate conto subito dopo l'acquisto di aver selezionato un prodotto errato, entro 24 ore segnalatemelo sempre alla e-mail lucianisara76@gmail.com.

Share by: